Close × Pagina prodotto Specificazione Brochure Movie

presse@primera.eu http://primeralabel.eu
CX1000e Color Label Printer

Primera annuncia la stampante a colori per etichette in bobina CX1000e

Nuova stampante per etichette a colori offre prestazioni leader del settore ad un prezzo incredibile.

PLYMOUTH, MN, USA – Primera Technology, Inc., uno dei principali produttori al mondo di stampanti speciali, ha annunciato oggi l'aggiunta della stampante a colori di etichette in bobina CX1000e alla sua gamma di stampanti.

Progettata per la produzione interna di etichette di qualità professionale per prodotti, la CX1000e è ideale per la produzione di piccole-medie tirature per lavoro in varie dimensioni. Risoluzione di stampa con 2400 dpi e velocità di stampa di 5 metri al minuto, offre CX1000e con una qualità di stampa professionale full-colour ad alta velocità di produzione.

La CX1000e stampa su molti materiali diversi qualificati per laser tra i quali carta comune sensibile alla pressione, poliesteri bianco e trasparente. Approvata una vasta gamma di carta opaca, semi-lucida, lucida e materiali speciali per etichette delle bevande sono disponibili. Primera ha anche qualificato una nuova selezione di eco-friendly substrati che sono fatti di rifiuti post-consumo fino al 100%.

Le etichette stampate sono impermeabili, altamente e resistente agli strappi, graffi e sbavature. L'inchiostro è inoltre altamente resistente ai raggi UV in modo da stampare etichette che possono essere utilizzate sia all'esterno che all'interno. Molti dei formati più utilizzati sono presenti in magazzino e pronti per la spedizione immediata. Formati personalizzati sono anche facilmente reperibili, con tempi di attesa un pochino più lunghi.

"La nuova CX1000e Primera è un best-in-class per i produttori e distributori che vogliono produrre in proprio maggiori quantità di etichette di alta qualità," ha detto Mark D. Strobel, Vice Presidente marketing e vendite di Primera. "Produrre le proprie etichette con la CX1000e non solo fa risparmiare tempo ed è molto più comoda, ma quasi sempre consente di risparmiare anche denaro."

Le applicazioni tipiche per la CX1000e includono:

I driver della stampante sono inclusi per Windows XP/Vista/7® o superiore. È incluso anche Primera software di progettazione etichette chiamato PTPrint™ 9.0 per Windows facile da usare.

La macchina sarà disponibile da Gennaio 2012 nei paesi EMEA.
I dettagli completi sono disponibili all'indirizzo http://primeralabel.eu. Segui Primera su Facebook www.facebook.com/primeraeurope e su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/primeraEU

Riguardo Primera Technology
Con sede a Plymouth, Minnesota, USA, Primera Technology, Inc. è uno dei produttori leader a livelo mondiale specializzato sulle stampanti. I suoi prodotti sono venduti in tutto il mondo attraverso rivenditori e distributori autorizzati Primera in oltre 222 paesi. Maggiori informazioni su Primera, la sua storia e i prodotti sono disponibili su internet sul sito http://primeralabel.eu o potete contattare Primera Europe in Germania al numero di telefono +49-0-611-92777-0, Fax +49-0-611-92777-50 o via e-mail a sales@primera.eu. In Asia Pacific, contatto Primera Asia Pacific al telefono +852 3180 7171, Fax +852 3014 7827 o via e-mail a sales@primera-ap.com.
Note per i redattori: Primera Technology Europe è una società indipendente chiamata Primera Europe GmbH. Primera Europe è sotto contratto con Primera per fornire vendite e supporto per i prodotti Primera sotto il nome di Primera Technology Europe. Primera Asia Pacific è una società indipendente chiamata Asia Pacific Optical Distribution Ltd. (APOD), con sede in Hong Kong, PRC. APOD è sotto contratto con Primera per fornire vendite e supporto per i prodotti Primera sotto il nome Primera Asia Pacific.