Close × CX1200e FX1200e Brochure CX1200e Movie FX1200e Movie Label Printer White Paper

Per ulteriori Informazioni:
Katrin Hoffmann
Primera Technology EUROPE
Tel.: +49 611 92777-0
FAX: +49 611 92777-50

presse@primera.eu http://primeralabel.eu
CX1200e FX1200e Updates

Aggiornamenti rilasciati per la stampante di etichette a colori Primera CX1200e e Sistema di finitura digitale FX1200e

Le nuove caratteristiche includono una semplificazione del flusso di lavoro così come l'aggiornamento dei lotti di stampa

PLYMOUTH, MN, USA – Primera Technology Inc., il leader mondiale nella produzione di stampanti speciali, oggi annuncia un numero maggiore di software e firmware aggiornati per la stampante di etichette a colori Primera  CX1200e e Sistema di finitura digitale FX1200e.

Maggiori nuove caratteristiche includono:

“Abbiamo ascoltato le idée e i suggerimenti dei nostri clienti. Essi ci hanno aiutato a rendere la stampante a colori di etichette CX1200e e il sistema di finitura digitale FX1200e, la soluzione professionale più facile da utilizzare e più economica disponibile sul mercato,” afferma Mark Strobel, Vice Presidente vendite e marketing di Primera.

La stampante a colori di etichette CX1200e e il sistema di finitura digitale FX1200e Primera, sono una delle soluzioni best-seller per la produzione digitale di etichette in bobina attualmente disponibili sul mercato. Tutti i fornitori di stampa utilizzano il sistema per offrire ai clienti un prodotto 100% digitale per micro e piccole tirature di qualsiasi forma e dimensione, senza più la necessità di utilizzare fustelle meccaniche.

Riguardo Primera Technology
Con sede a Plymouth, Minnesota, USA, Primera Technology, Inc. è uno dei produttori leader a livelo mondiale specializzato sulle stampanti. I suoi prodotti sono venduti in tutto il mondo attraverso rivenditori e distributori autorizzati Primera in oltre 222 paesi. Maggiori informazioni su Primera, la sua storia e i prodotti sono disponibili su internet sul sito http://primeralabel.eu o potete contattare Primera Europe in Germania al numero di telefono +49-0-611-92777-0, Fax +49-0-611-92777-50 o via e-mail a sales@primera.eu. In Asia Pacific, contatto Primera Asia Pacific al telefono +852 3180 7171, Fax +852 3014 7827 o via e-mail a sales@primera-ap.com.
Note per i redattori: Primera Technology Europe è una società indipendente chiamata Primera Europe GmbH. Primera Europe è sotto contratto con Primera per fornire vendite e supporto per i prodotti Primera sotto il nome di Primera Technology Europe. Primera Asia Pacific è una società indipendente chiamata Asia Pacific Optical Distribution Ltd. (APOD), con sede in Hong Kong, PRC. APOD è sotto contratto con Primera per fornire vendite e supporto per i prodotti Primera sotto il nome Primera Asia Pacific.